Mitas lancia una nuova gamma di mousse per i suoi pneumatici da corsa fuoristrada

Mitas, parte del gruppo Trelleborg, sta estendendo la sua gamma di prodotti per fuoristrada con il lancio della mousse, un'alternativa alle camere d'aria, per i suoi pneumatici da competizione fuoristrada.

"La mousse per i nostri pneumatici fuoristrada Mitas è stata sviluppata in collaborazione con i nostri piloti da fuoristrada sponsorizzati e testati. Numerose versioni del prodotto sono state testate in combinazione con pneumatici Mitas su diversi terreni e in una varietà di condizioni meteorologiche. Ciò ha portato a una gamma di versioni e dimensioni di mousse che soddisfano tutti i requisiti dei piloti fuoristrada ", ha commentato Ksenija Bitenc, direttrice della divisione Pneumatici moto Mitas.

Mitas Mousse si adatta perfettamente a pneumatici Mitas da motocross, Enduro, Enduro estremo e rally. Il prodotto sarà disponibile in diverse dimensioni, da 18 a 21 pollici, e in tre diverse versioni: versione standard per tutti i terreni, versione morbida per terreni duri e versione estrema per terreni ultra-duri. La mousse sarà disponibile da giugno 2019.

L’azienda Mitas ha una lunga tradizione in varie discipline fuoristrada ed è completamente dedita allo sviluppo delle competizioni fuoristrada. L'entusiasmo, la passione e l'impegno per i piloti sono cresciuti negli ultimi anni al fine di offrire un'esperienza eccezionale per i motociclisti e garantire una maggiore prestazione complessiva degli pneumatici.

Scarica il comunicato stampa in PDF