Gli pneumatici Mitas ENDURO TRAIL+ sono stati selezionati per la nuova KTM 890 ADVENTURE R 2023

Mitas-ENDURO-TRAIL-plus-tires-selected-for-the-new-2023-KTM-890-ADVENTURE-R
Mitas ha il piacere di annunciare la partnership con KTM Sportmotorcycle GmbH per il montaggio dei suoi pneumatici ENDURO TRAIL+ sulla nuova moto KTM 890 ADVENTURE R 2023. Dopo gli pneumatici Mitas TERRA FORCE-R sulla KTM 1290 SUPER ADVENTURE S 2021 e gli pneumatici Mitas E-07 sulla KTM 690 ENDURO R 2019, questo è il terzo equipaggiamento di Mitas approvato da KTM.

“Essere scelti per la terza volta da KTM come fornitore di pneumatici di primo equipaggiamento è un grande riconoscimento per noi e per l'eccellenza dei nostri prodotti Mitas. I nuovi pneumatici Mitas ENDURO TRAIL+ sono stati sviluppati congiuntamente con KTM per migliorare lo spirito di avventura unico della moto e soddisfare le numerose esigenze del motociclista adventure moderno che vuole affrontare qualsiasi cosa si trovi sulla sua strada", afferma Gustavo Pinto Teixeira, vicepresidente di Two Wheels and Specialty Tires presso Trelleborg Wheel Systems.

La nuova KTM 890 ADVENTURE R 2023 monta pneumatici Mitas ENDURO TRAIL+ 90/90-21 54T TL anteriori e 150/70B18 70T TL posteriori.

2023-KTM-890-ADVENTURE-R

Mitas ENDURO TRAIL+ rappresenta la nuova generazione del battistrada E-07+ ENDURO TRAIL. È stato sviluppato, provato e testato con il supporto dell'ambasciatore del marchio Mitas Chris Birch. Grazie a una nuova mescola, una costruzione migliorata e un design iconico del battistrada, il Mitas ENDURO TRAIL+ assicura un'eccellente maneggevolezza fuoristrada e reattività su terreni rocciosi o ghiaiosi, nonché comfort e stabilità su strada, offrendo al contempo la migliore combinazione possibile di prestazioni sul bagnato e sull’asciutto.

Mitas-ENDURO-TRAIL-plus-2

I nuovi pneumatici Mitas ENDURO TRAIL+ saranno esposti per la prima volta allo stand Mitas alla fiera EICMA, che si terrà dall'8 al 13 novembre 2022, a Milano, in Italia.

Scarica il comunicato stampa in PDF

Foto credits MY2023 KTM 890 ADVENTURE R_Studio & MY2023 KTM 890 ADVENTURE R_Action: KTM